Si sta organizzando, in queste ore, un test match di lusso per l’Inter, che potrebbe sfruttare questa occasione per, appunto, testare quello che sarà il lavoro svolto durante il ritiro estivo che preparerà la squadra ad un’altra intensa stagione calcistica.
L’amichevole in questione verrebbe disputata il 6 agosto contro il Villareal, club di una certa caratura internazionale e molto importante in Spagna, dove milita nella massima divisione, ovvero la Liga, occupando anche posti ai vertici della classifica.
L’incontro dovrebbe disputarsi a San Benedetto del Tronto, location sempre presa in considerazioni dai neroazzurri ma poi mai sfruttata.
Per il match contro il Sottomarino Giallo è stata già presentata una richiesta al Comune, per la quale si attende un responso, per l’utilizzo dello stadio ‘Riviera delle Palme’, dove la Sambenedettese disputa le sue partite in casa.
In queste ore, si stanno definendo i dettagli tra i meneghini e l’agenzia toscana che sta curando l’organizzazione di alcune amichevoli di lusso estive, motivo per il quale, tra oggi e domani, dovrebbe arrivare l’ufficialità dell’incontro.
A questo punto si attendo solo il definitivo via libera del Comune per dare il via alla preparazione dello stadio e delle misure da adottare in vista dell’importante appuntamento sportivo.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008