Inter, in programma summit con il Sassuolo: si trattano Politano e Duncan

politano

Dovrebbe disputarsi questa sera un summit molto importante tra Inter e Sassuolo, squadre di Serie A già entrate in contatto in precedenza per affari di mercato e che, questa volta, parleranno di Matteo Politano ed Alfred Duncan.

Infatti, stando a quanto reso noto da Sky Sport, le due società avrebbero programmato un incontro per questa sera in modo tale da trattare il trasferimento in neroazzurro dei due calciatori appena citati.

Politano, protagonista di una stagione disputata ad alti livelli, è entrato nel mirino dei meneghini dopo aver mostrato tutto il suo talento nei campi degli stadi italiani, cosa che ha attirato l’attenzione anche di Napoli e Milan. Per quanto riguarda il ghanese, invece, questo è seguito da tempo dal club lombardo, il quale sarebbe intenzionato a farlo ritornare a Milano dopo averlo lanciato nel panorama calcistico italiano circa 6 anni fa.

Inoltre, non è da escludere la possibilità che interisti e neroverdi possano discutere anche di una sinergia nell’affare Nicolas Gonzalez, talentuoso e giovane attaccante argentino dell’Argentinos Juniors che piace molto alla dirigenza milanese.

Guarda Anche...

CONDIVIDI