Sembra non conoscere pause l’attività sul mercato dell’Inter, società che si sta impegnando per regalare a mister Luciano Spalletti gli innesti giusti affinché la squadra migliori e diventi competitiva sia per la corsa Scudetto che per la Champions League.

Dopo aver mandato in porto l’affare Nainggolan, i neroazzurri stanno continuando a lavorare per il centrocampo ed hanno nel mirino Moussa Dembelé, centrocampista belga di proprietà del Tottenham.

I meneghini sono sul 30enne già da tempo e, nelle ultime settimane, hanno iniziato ad intraprendere contatti con gli Spurs in modo tale da intavolare una trattativa.

Secondo FcInterNews, in settimana ci dovrebbero essere dei nuovi contatti tra il ds Piero Ausilio e i dirigenti inglesi, disposti a cedere l’ex Fulham ma non a svenderlo.

Vedremo come si svilupperà la situazione nei prossimi giorni e se gli interisti riusciranno a fare dei passi avanti nell’ambito di questa trattativa.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008