Inter, in bilico il futuro di Brozovic: possibile la cessione a giugno

La stagione di Marcelo Brozovic si sta caratterizzando per la solita altalena di prestazioni, che oscillano tra ottimi apici e gare da dimenticare. Tuttavia, da quando è stato spostato nei due mediani, sta formando un’ottima coppia con il suo compagno Roberto Gagliardini, offrendo una serie di eccellenti prestazioni.

Con il croato è tornata a girare anche l’Inter, reduce da quattro risultati utili consecutivi, con tanto di zero gol subiti nelle quattro gare citate. Data però la sua natura discontinua, il suo futuro in nerazzurro appare tutt’altro che saldo, con la concreta possibilità di lasciare Milano nel corso della prossima finestra estiva di mercato; la cessione dell’ex Dinamo Zagabria sarebbe fondamentale per alleggerire le casse del club, soprattutto in orbita FFP.

In ogni caso, c’è anche l’altra faccia della medaglia: nel caso in cui Brozovic continuasse ad offrire prestazioni convincenti, l’Inter si ritroverebbe una pedina fondamentale per la propria mediana, senza dover ricorrere al mercato estivo per qualche accorgimento in tal senso. Tutto dipenderà dalla volontà del croato. A riportare è Tuttosport.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese. Sogni? Diventare un rinomato scrittore, necessariamente felice.