L’Inter e il Siviglia discutono ancora e tengono aperte ben due trattative in parallelo, ossia quella per Jovetic e Banega. L’ultima idea da parte degli spagnoli per convincere i nerazzurri è quella di prendere entrambi i calciatori con uno sforzo economico per andare incontro alle esigenze del club meneghino.

Nonostante questa possibilità, le parti restano lontane, in quanto il Siviglia è pronto a metter sul piatto della bilancia circa 18-20 milioni di euro a dispetto dei 27-28 milioni richiesti dai nerazzurri.

Secondo quanto riporta calciomercato.com le parti si aggiorneranno in settimana ma la sensazione è che si possano venire incontro per raggiungere una soluzione che accontenti tutti.

CONDIVIDI
Mario Galterisi, caporedattore di Novantesimo. Architetto, laureato presso la Facoltà di Architettura dell'Università Federico II di Napoli. Graphic designer free-lance. Addetto stampa presso IBar Academy. Amo il calcio come poche cose ed è una delle poche costanti che trascende i miei interessi.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008