Jovetic può rimanere la Siviglia, ma con lo sconto: ecco la richiesta dei spagnoli relativa al riscatto dell’ex Fiorentina. JoJo in Spagna ha fatto bene e la società, nonostante gli addi di Monchi e Sampaoli, vuole trattenerlo in vista della prossima stagione.

La sua eventuale conferma, come già affermato dal direttore sportivo del club andaluso Oscar Aras, non può arrivare ai 13 milioni pattuiti a gennaio: “Noi continueremo a fare sforzi per vedere se riusciremo a raggiungere un accordo, ma non sono problemi semplici. Se c’è volontà di trovare un’intesa solo da una parte, non accadrà”. 

Secondo quanto riportato dal quotidiano Abc de Sevilla, la volontà del giocatore è abbastanza chiara e viene confermata dalle parole del proprio agente “Stevan vuole restare al Siviglia, sta ora ai due club trovare l’intesa”. Presentata una nuova offerta da 10 milioni, si attende la risposta dal club lombardo

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008