In casa Inter nella giornata di ieri è arrivata l’ufficialità del rinnovo di contratto di Ivan Perisic. Il giorno dopo il prolungamento dell’ex Wolfsburg, che sembrava molto vicino al Manchester United di Mourinho, emergono alcuni importanti retroscena.

Se per quanto riguarda il croato è ormai appurata l’importanza dell’intervento di Luciano Spalletti, il tecnico certaldese sarebbe intervenuto con decisione anche in occasione di quella che sarebbe stata un’importante operazione in entrata.

L’Inter era infatti vicina a chiudere per l’arrivo di Domenico Berardi dal Sassuolo, ma lo stesso Spalletti ha bloccato tutto, giudicando troppo elevata la richiesta di 40 milioni del Sassuolo. Due situazioni separate, quella riguardante Perisic e quella riguardante il calciatore neroverde, che portano entrambe la firma del certaldese. A riportarlo è Calciomercato.com.
APRI un CONTO con bet365 e RICEVI IL SUPERBONUS per i nuovi giocatori del 100%.


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008