Nonostante una stagione abbastanza deludente dal punto di vista realizzativo, in cui ha segnato 4 gol in 29 partite tra Serie A e B, Rej Manaj è richiesto da diverse squadre del campionato cadetto.

Il centravanti albanese è seguito da settimane da Carpi e Frosinone, pronti a puntare su di lui per provare a tornare in Serie A.

Secondo i media albanesi però, non ci sono solo le due squadre che hanno partecipato alla Serie A 2015/2016: nella corsa al giocatore si è inserito anche il neopromosso Parma. Manaj tuttavia deciderà la sua prossima destinazione solamente settimana prossima.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008