Arrivato all’Inter come il nuovo Ronaldo, pagato le bellezza di 29 milioni per poi non essere quasi mai chiamato in causa: si può riassumere cosi la stagione di Gabigol che secondo molti ora potrebbe cambiare aria, magari per essere girato in prestito all’estero a farsi le ossa.

Stando a quanto riportato da goal.com, si tratta di un’ipotesi concreta ma che a quanto pare non trova d’accordo il diretto interessato il quale, secondo quanto assicurato dal padre ha invece tutta l’intenzione di giocarsi ancora le sue chances in nerazzurro.

Ecco le parole del padre del giovane brasiliano: “Gabriel adesso è in vacanza ma assicuro che la sua intenzione è quella di restare all’Inter, dal momento che ha la grande possibilità di dimostrare il suo valore in ItaliaLui è innamorato della tifoseria dell’inter, che lo ha sempre esaltato. In queste ore si vocifera di una cessione all’estero, ma sembra chiara la volontà di imporsi in nerazzurro non appena avrà compreso i meccanismi del calcio italiano”.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008