L’Inter vuole ricominciare a vincere, vuole tornare ad essere protagonista in campionato e per tale motivo ha un solo obiettivo per la prossima stagione, Antonio Conte. L’allenatore salentino viene identificato come il profilo ideale per attuare il progetto tanto acclamato dalla società nerazzurra, tanto che quest’ultima si è promessa di aspettarlo senza impegnarsi con altri tecnici.

Il ritorno di Lele Oriali sembra essere la carta migliore per convincere l’ex CT della nazionale azzurra, dopo l’ultima sfida stagionale in Inghilterra; ma in caso di rifiuto partirebbe un nuovo casting che vede tra i maggiori indiziati il Cholo Simeone. Il tecnico argentino, con un eventuale eliminazione dalla Champions League, potrebbe chiudere la sua avventura in Spagna e sposare un altro progetto. Altrimenti, sullo sfondo, rimangono vive le piste che portano a Luciano Spalletti, pronto a lasciare la Roma a fine stagione, Jardim del Monaco e Marco Silva dell’Hull City.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008