Il direttore sportivo dello Zenit Konstantin Sarsania ha parlato del mercato del club russo, soffermandosi in particolare su un obiettivo per la difesa: si tratta di Jeison Murillo.

Queste le sue parole a riguardo: “Ci eravamo interessati a Medel, ma adesso questa pista va esclusa. Per Murillo, invece, posso dire che è un profilo che Mancini conosce molto bene e che ci interessa, sebbene non sia nei primissimi nomi della nostra lista di mercato. Ci serve, come è noto, un difensore centrale“.

L’interesse per Murillo non è cosa nuova. Infatti già la scorsa estate lo Zenit aveva provato a intavolare una trattativa, però senza risultati positivi.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008