Sembra crescere a dismisura l’interesse del Besiktas per Gary Medel, centrocampista dell’Inter arrivato in neroazzurro nel 2014 dal Cardiff e che sembra ora destinato a lasciare Milano.

Infatti, la società turca sembra molto interessata all’acquisto del cileno e potrebbe a breve avviare una trattativa per il suo acquisto, cosa confermata anche dal dirigente sportivo del club, ovvero Erdal Torunogullari.

Il dirigente ha infatti affermato, ai microfoni di El Mercurio, che il 30enne è un calciatore che piace molto e per il quale stanno cercando di trovare la formula migliore per portarlo nella loro rosa, nonostante non conoscano la sua situazione contrattuale con i meneghini.

Ecco le parole di Torunogullari:
“Medel è un giocatore che ci interessa fortemente. Stiamo cercando la formula giusta per portarlo da noi. Sinceramente non sappiamo le sue attuali condizioni contrattuali con l’Inter. Posso solo dire che è un giocatore molto forte che ci interessa molto”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008