Spunta un nuovo nome per rafforzare li reparto offensivo dell’Inter. Sul taccuino di Piero Ausilio, infatti, si è aggiunto da poco il brasiliano Malcom, trequartista in forza al Bordeaux.

Il classe 1997 è reduce da una stagione più che positiva in Francia, con 12 reti e 7 assist in 35 partite di Ligue 1. Sebbene il calciatore sia stato proposto ai neroazzurri, il suo ipotetico arrivo potrebbe ben presto diventare un ricordo complice l’elevata valutazione che ne fa il club francese (40 milioni di euro) e una concorrenza spietata, raffigurata principalmente dal Chelsea. La società londinese è in ottimi rapporti con l’agente di Malcom e come se non bastasse hanno maggiori possibilità di movimento sul mercato rispetto all’Inter, bloccata dagli obblighi imposti dalla UEFA. Non dimentichiamo l’Arsenal, a gennaio vicinissima al 21enne salvo poi sfumare tutto.

Nonostante tutte queste complicanze Ausilio e Joorbachin, agente del brasiliano, si vedranno per discutere dell’argomento Joao Mario, che tra l’altro ha escluso a priori un suo ritorno a Milano. Chissà se tra una chiacchiera e l’altra possa essere fatto qualche sondaggio anche per il mancino del Bordeaux.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008