Con l’arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina si prospetta una vera e propria rivoluzione in casa Inter, con un calciomercato che potrebbe accendersi presto: tra i possibili partenti c’è anche Gary Medel, che sembra non rientrare nei piani tecnico-tattici del tecnico di Certaldo.

Secondo quanto riporta Fox Sports Chile, il mediano cileno potrebbe tornare in una sua vecchia squadra: il Boca Juniors sta infatti mostrando con insistenza interesse per l’ex Siviglia ed avrebbe già sondato il terreno con i meneghini.

Su Medel però non ci sono solo gli Xeneizes: il calciatore interessa anche a diversi club della Chinese Superleague, pronti a convincerlo a suon di milioni.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008