L’Inter continua a lavorare per rinforzare la fascia destra e un nome che piace da tempo è Sime Vrsaljko, terzino che l’Atletico Madrid non ritiene incedibile ma sul quale punta ad incassare 25 milioni di euro per la cessione.

La richiesta del club spagnolo è ritenuta alta ma nella giornata di ieri si è registrato un incontro tra Inter e Atletico per Vrsaljko, come riporta il noto giornalista Alfredo Pedullà. La volontà dei nerazzurri è quella di strappare un prestito con diritto di riscatto ma bisognerà trattare con l’Atletico per provare ad abbassare la cifra e trovare una soluzione gradita ad entrambi i club.

Tuttavia, l’Inter non molla la pista Florenzi, che rimane la priorità nerazzurra e di Spalletti con il terzino che ancora non ha trovato l’accordo con la Roma per il rinnovo. Le parti stanno trattando ma al momento non ci sono state particolari accelerate. L’Inter tratta per Vrsaljko e aspetta novità sul fronte Florenzi, perché dopo l’arrivo di Nainggolan Ausilio non vuole accontentarsi e lavora per rinforzare ulteriormente la squadra.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008