Dopo aver chiuso ormai definitivamente per l’arrivo di Radja Nainggolan dalla Roma, l’Inter continua a monitorare delle situazioni intriganti per rafforzare la linea mediana del campo, con una nuova difficile idea che frulla nella mente della dirigenza.

Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, il club nerazzurro avrebbe fatto un sondaggio per William Carvalho, centrocampista militante nello Sporting Lisbona e attualmente impegnato in Russia per il mondiale con il Portogallo. Come già avvenuto per altri, il giocatore potrebbe presto svincolarsi dai Dragoes, approdando dunque in Italia a parametro zero.

Tuttavia, ad ostacolare fortemente la trattativa è il rischio “vendetta” dello Sporting: la società portoghese vuole fare vertenza alla FIFA per ogni risoluzione di contratto, e a rischiare saranno anche i club che hanno ingaggiato i calciatori svincolati.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008