Nella giornata di ieri si è tenuto il primo incontro tra Luciano Spalletti e  Zhang Jindong in quel di Nanchino ed ovviamente si è parlato anche di calciomercato e di rispondere ai colpi del Milan.

Uno dei sogni dell’Inter resta Radja Nainggolan, molto legato al tecnico toscano, ma il belga ha spesso ribadito la volontà di restare in giallorosso però occhio al mancato accordo sul nuovo contratto.

Altra idea per il centrocampo sarebbe quella di Vecino, centrocampista della Fiorentina. L’Inter potrebbe fiondarsi su di lui ma c’è una clausola di 24 milioni da tenere in considerazione. L’opzione per la rescissione è valida fino al 10 agosto e ciò viene confermato anche dal DS viola Pantaleo Corvino.

CONDIVIDI
Campano di nascita e siciliano d'adozione, classe 93' e passato da terzino destro. Ho successivamente capito che rendo meglio da giornalista che come calciatore.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008