In vista della prossima stagione, l’Inter sta già setacciando i vari campionati europei per trovare i calciatori giusti, che soddisfino le richieste del tecnico che si accomoderà sulla panchina, da aggiungere alla rosa.
In particolare, i neroazzurri vorrebbero lavorare sulla difesa e, per far ciò, avrebbero individuato come uno dei primi obiettivi uno dei migliori difensori della Premier League di questa stagione.
Stiamo parlando di Virgil Van Dijk, centrale difensivo olandese di proprietà del Southampton, club nel quale è approdato dal Celtic nell’estate del 2016.
Il possente difensore classe ’91, molto probabilmente, lascerà i Saints a fine stagione per accasarsi in una società che abbia un progetto più prestigioso, cosa che ci riporta all’Inter.
Il calciatore, inoltre, è uno di quelli tenuti d’occhio da mister Antonio Conte, attuale allenatore del Chelsea e obiettivo principale per i lombardi per quanto riguarda la questione panchina.
Vedremo come si svilupperà la situazione.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008