Inter, idea Modric a centrocampo: colpo faraonico in vista?

Secondo quanto riportato fa Fc Inter News, l’Inter non avrebbe ancora concluso la sua campagna acquisti.

Dopo l’ultimo colpo, che ha portato Sime Vrsaljko alla Pinetina, i nerazzurri preparano l’ultima mossa di mercato, la più grande.

Il nome accostato, infatti, nelle ultime ore alla squadra di Spalletti sarebbe quello di Luka Modric. Il croato, centrocampista del Real Madrid, troverebbe all’Inter diversi suoi connazionali, tra cui Perisic e Brozovic.

La notizia è stata rilanciata anche da Sky, che ha parlato di un’apertura da parte del giocatore. Gli agenti sembrerebbero persino essere già a lavoro.

Tuttavia a stroncare i sogni dei nerazzurri potrebbe essere il Fair Play Finanziario. Per acquistare la stella del centrocampo madrileno, servono delle cessioni.

I nomi più indicati, al momento, risultano essere di Matias Vecino e Roberto Gagliardini.

 

CONDIVIDI
"La maniera di andare a caccia è di poter cacciare tutta la vita, fino a che c’è questo o quell’animale [...] e quella di scrivere è sin che tu riesci a vivere e vi siano lapis e penna e carta e inchiostro o qualsiasi altro strumento per farlo, e qualcosa di cui ti importi scrivere, e tu senta che sarebbe stupido, che è stupido fare in qualsiasi altro modo" - Ernest Hemingway, Verdi colline d'Africa, 1935.