L’inter avvia i contatti per Matuidi con il Paris Saint Germain e con Raiola, che è l’agente del giocatore. Nei primi contatti si è parlato anche di Handanovic come contropartita.

L’inter ed il suo nuovo allenatore, Luciano Spalletti, vogliono certezze a centrocampo, ed una di queste potrebbe provenire da Parigi, infatti, Blaise Matuidi, 30 anni, in forza al Paris Saint Germain, potrebbe essere l’innesto giusto per il centrocampo nerazzurro.

Il francese è ormai giunto alla sesta stagione con il PSG e a Spalletti piace molto per il suo tuttofare a centrocampo, infatti, è utile sia in fase di copertura come sradicapalloni, sia in fase di ripartenza, poichè dotato di una buona corsa e di buoni inserimenti senza palla.

Per ora i contatti sono appena stati avviati, sia con Mino Raiola, agente del giocatore, sia con il PSG, ma un buon segnale arriva direttamente dal giocatore che per la prima volta dopo anni ha aperto ad un possibile trasferimento, quando in passato aveva rifiutato anche la Juve.

La prima risposta arrivata dalla società parigina è sicuramente positiva, ma la trattativa potrebbe riguardare anche Samir Handanovic che interessa ai transalpini in cerca di un portiere di spessore.

 

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008