Inter, idea Marusic se non si riscatta Cancelo

Secondo quanto riportato da calciomercato.it, l‘Inter avrebbe già pensato ad un futuro ed eventuale sostituto di Joao Cancelo.

Il portoghese è infatti in forza ai nerazzurri soltanto in prestito, ed il suo riscatto è stato fissato a 35 milioni di euro, peraltro da versare al Valencia entro il mese di maggio.

E così, in caso di mancato pagamento e conseguente rientro di Cancelo in terra spagnola, il direttore sportivo Piero Ausilio avrebbe pensato all’esterno della Lazio, Adam Marusic.

Da soltanto un anno a Formello, a parte qualche prestazione sottotono, ha dimostrato di sapere il fatto suo. Al momento vanta 3 goal e 6 assist con la maglia dei biancocelesti.

 

CONDIVIDI
"La maniera di andare a caccia è di poter cacciare tutta la vita, fino a che c’è questo o quell’animale [...] e quella di scrivere è sin che tu riesci a vivere e vi siano lapis e penna e carta e inchiostro o qualsiasi altro strumento per farlo, e qualcosa di cui ti importi scrivere, e tu senta che sarebbe stupido, che è stupido fare in qualsiasi altro modo" - Ernest Hemingway, Verdi colline d'Africa, 1935.