L’Inter vuole rinforzare la propria rosa partendo soprattutto dal proprio reparto difensivo. Ci sono diversi nomi sulla lista della società nerazzurra, alcuni totalmente nuovi mentre altri già accosti all’Inter negli anni precedenti.

Tuttosport, infatti, rivela un indiscrezione molto importante, un nome che potrebbe tornare in orbita Inter a distanza di un anno:

“La Juventus è già oltre Dani Alves da almeno 48 ore. Con l’addio del brasiliano (ieri gli agenti erano in sede per trattare lo svincolo) e quello sempre più probabile di Stephan Lichtsteiner (si è rifatta sotto l’Inter), Beppe Marotta e Fabio Paratici si preparano a rivoluzionare la fascia destra. Le idee sono diverse, ma in linea di massima il progetto è quello di sostituire Lichtsteiner con Mattia De Sciglio (un contatto con il Milan è dato per imminente) e assegnare il posto di Dani Alves a un talento internazionale. Una sorta di Alex Sandro della fascia destra versione 2015, cioè quando i campioni d’Italia lo acquistarono dal Porto per 26 milioni di euro”. 

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008