Il Capitano dell‘Inter Mauro Icardi è intervenuto questa mattina in conferenza stampa, direttamente dalla Cina.
L’attaccante nerazzurro ha parlato principalmente dei proprietari del club, Suning. Ecco quanto riportato da tuttomercatoweb.com: “Suning la conosciamo ormai da un anno, ogni volta che vengono in Italia ci fanno capire quali sono gli obiettivi. Questa estate siamo riusciti a venire a Nanchino e aver fatto visita alla loro sede ci ha fatto capire ancora di più l’alto livello di qualità del loro lavoro”.
Infine, qualche parola anche sul suo infortunio“Come mi sento fisicamente? Non so se riuscirò a giocare qualche partita in Cina o se rientrerò ad agosto, è una cosa che decideremo giorno per giorno con il mister e lo staff medico”.
CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008