Inter, Icardi sui 100 goal: “Goal alla Juventus e tripletta nel derby i più impressi”

icardi
Mauro Icardi

Mauro Icardi, attaccante dell’Inter, ha parlati ai microfoni di Inter TV in occasione dei suoi 100 goal in nerazzurro.

Queste le sue parole riportate da calciomercato.com: “È stata una domenica perfetta perché è arrivato anche il mio centesimo gol con l’Inter e perché abbiamo giocato da grande squadra. Da attaccante devo essere nel posto giusto al momento giusto per fare gol per la squadra. I gol sono tutti belli, segnare è una soddisfazione. 

I gol alla Juventus e la tripletta nel derby sono quelli che rimangono più impressi. Perisic e Candreva sono i compagni che mi hanno fatto più assist in questi ultimi anni, ma sono tanti i compagni che mi hanno aiutato da quando sono qui e li ringrazio tutti. Ora pensiamo al Verona e poi alle altre, chi rimane qua le sta preparando al meglio.

I tifosi sono sempre grandiosi, hanno amore per l’Inter e per noi giocatori e ed è la cosa più bella del calcio”. 

CONDIVIDI
"La maniera di andare a caccia è di poter cacciare tutta la vita, fino a che c’è questo o quell’animale [...] e quella di scrivere è sin che tu riesci a vivere e vi siano lapis e penna e carta e inchiostro o qualsiasi altro strumento per farlo, e qualcosa di cui ti importi scrivere, e tu senta che sarebbe stupido, che è stupido fare in qualsiasi altro modo" - Ernest Hemingway, Verdi colline d'Africa, 1935.