La situazione in casa Inter non è facile da gestire, lo ha confermato ieri in conferenza stampa anche il tecnico Antonio Conte facendo riferimento alla situazione relativa al mercato in entrata e in uscita.

Da quando l’Amministratore Delegato Beppe Marotta ha dichiarato che Nainggolan e Icardi non avrebbero fatto parte del progetto tecnico dell’Inter i giocatori non hanno ancora trovato la loro prossima sistemazione. Juventus e Napoli hanno già dimostrato il loro interesse verso l’ex capitano dei Nerazzurri ma ad oggi non è stata ancora intavolata alcuna trattativa.

Secondo quanto riportato in giornata da Sportmediaset.it, il “no” di Mauro Icardi avrebbe interrotto sul nascere una trattativa con l’Arsenal su un possibile scambio tra Maurito e Pierre-Emerick Aubameyang. L’attaccante dell’Inter ha recentemente raggiungo a Ibiza la moglie e procuratrice e i figli in attesa di ulteriori notizie. Potrebbero essere giorni decisivi per i due per fare il punto della situazione sul futuro del giocatore.

CONDIVIDI