Inter, Icardi: “Ringrazio il Barca perché mi ha aiutato a essere quello che sono oggi. Mercato? Voglio restare a Milano”

Ha accompagnato Luciano Spalletti nella conferenza stampa prima della partita contro il Barcellona il capitano dell’Inter, l’argentino Mauro Icardi. L’attaccante ha parlato sia di mercato, sia di quanto sia particolare per lui questa sfida, vista la sue esperienza nella cantera catalana.

Ecco la sua risposta alla domandasse mercato“Non so se è vero quello che è stato pubblicato, ma da tempo dico che sto molto bene all’Inter e a Milano e non voglio andare via. La mia intenzione è sempre la stessa ed è quella di restare all’Inter. È vero che in estate sono arrivate delle offerte, magari altre offerte arriveranno, ma in questo momento non ho la necessità e la voglia di andare via”.

Sulla sua esperienza al Barcellona: “Fu una cosa importante della mia carriera, mi ha dato tanto personalmente e professionalmente. Li ringrazio perché mi hanno aiutato a essere quello che sono oggi. Tornare a Barcellona è speciale perché è qui che è iniziata la mia carriera professionistica, visto che qui mi sono formato come calciatore. Tornare qui è speciale”.

Infine un commento sulla Champions e sul Camp Nou: “L’obiettivo era giocare in Champions e migliorare le prestazioni della squadra in campionato. Sono anche il capitano, quindi mai ho pensato di andare via. Non ho mai giocato al Camp Nou, è la prima volta per me”.

 

CONDIVIDI