Per settimane si è parlato del possibile scambio tra Inter e Juventus con protagonisti Icardi e Dybala, affare accantonato però nell’ultimo periodo.

Con l’arrivo di Conte sulla panchina nerazzurra, però, le due squadre potrebbero riprendere i discorsi e approfondire la questione. Icardi è ormai sul piede di partenza, l’attaccante non rientra nei piani di Conte e per cui sembra scontata una sua cessione.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, per questo motivo la Juventus potrebbe approfittarne e provare lo scambio con l’Inter includendo Dybala, un affare che aiuterebbe entrambe le società sul fronte bilancio. Tuttavia, c’è il serio rischio che, qualora andasse in porto lo scambio, una delle due squadre potrebbe rinforzare una rivale, un fattore che Inter e Juventus non trascurano. Allo stesso tempo, se Icardi viene dipinto con le valigie in mano, dall’altra parte Dybala non è certo di partire, specie dopo l’addio di Allegri.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008