Inter, Icardi: “Non convocazione con l’Argentina? Lo sapevo già…”

icardi
Mauro Icardi

Reduce da una brillante prestazione contro la Sampdoria, coronata da un poker, Mauro Icardi si è ripreso la sua Inter da capitano e vero trascinatore ed accompagnandola per mano alla vittoria. Nonostante questo, però, il suo nome non è rientrato nell’elenco dei convocati dell’Argentina.

La Selecciòn disputerà due amichevoli in questo periodo di sosta del campionato, di cui una contro l’Italia, ma il bomber nerazzurro non potrà parteciparvi. Tra lo stupore generale, per quella che sembra l’ennesima ingiustizia nei suoi riguardi, lo stesso Icardi ha fatto chiarezza sulla mancata chiamata del c.t. Sampaoli.

L’attaccante, intervistato da Argentina Football in occasione dell’incontro con i tifosi nello store ufficiale del club a Milano, ha spiegato: “Ho parlato con Sampaoli. Sapevo che sarei stato escluso dai convocati dell’Argentina: sono stato infortunato per quattro partite ed è l’unico motivo per cui sono stati scelti altri”.

CONDIVIDI
Ho 21 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it