Mauro Icardi, capitano dell’Inter, è il protagonista della nuova puntata della trasmissione Caffè Doppio su Inter Channel. Il canale tematico interista ha dato una breve anticipazione di cosa ci sarà nella puntata, permettendo di vedere il pensiero del bomber rosarino su secondo lui cosa sia il gol e le emozioni che prova in quel momento.

Ecco le parole dell’attaccante argentino: “Cos’è il gol? Un modo di esprimermi, Durante la partita è la mossa che cambia la partita, poi farlo con continuità è ancora più bello. Sentire l’emozione della gente che esulta, la festa coi compagni, sono cose che non possono essere descritte con le parole. Le esultanze? Ogni tanto qualche testata la prendo, però nell’euforia del gol non senti niente perché sei contento e felice dentro”.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008