Intervistato dal portale cinese Sina.com   in vista della partecipazione dell’Inter all’International Champions Cup, il capitano nerazzurro ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sulla stagione disastrosa ormai giunta al termine: “Non ci aspettavamo questo genere di risultati. Per un certo periodo, con Pioli abbiamo giocato bene, ma poi abbiamo avuto molte difficoltà.

Le prestazioni della squadra non sono state buone e abbiamo perso molte partite. Non so quale sia la vera ragione, forse il problema più grande è stato l’inizio della stagione. Mancini è andato via prima dell’inizio del campionato e questo ci ha colpito.

Suning? Da quando hanno rilevato l’Inter è cambiato molto. Suning è una grande azienda, ci hanno sempre dato molto sostegno. Per esempio, Steven Zhang è sempre a Milano e possiamo sentire il suo appoggio. Tutto il personale lavora sodo per creare condizioni favorevoli: sentiamo il sostegno non solo di Steven, ma di tutti”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008