Inter, Icardi: “Ho sempre chiarito i miei obiettivi, voglio vincere qui”

Mauro Icardi

Mauro Icardi è inevitabilmente richiesto da molte squadre in ottica calciomercato. L’attaccante dell’Inter non ha però mai nascosto l’amore verso i colori nerazzurri e il desiderio di vincere con questa squadra.

“Io ho sempre chiarito i miei obiettivi: il primo, tornare in Champions con l’Inter e l’abbiamo raggiunta“, ribadisce Icardi ai microfoni de Il Corriere dello Sport che poi continua: “Il secondo, vincere qualcosa con l’Inter. Il direttore ha fatto una buona squadra pur non potendo spendere molto, ha preso solo parametri zero (ride, ndr)”.

A proposito di mercato, tra le squadre interessate a Icardi bisogna inserire anche la Juventus. L’attaccante risponde così circa l’interesse dei bianconeri: “Qualcosa ho sentito. Ma, vedi, io certe cose sono l’ultimo a saperle perché ho un solo interesse, fare bene il mio lavoro. Lo devi chiedere a Wanda e Piero. Giocare a calcio per me è la cosa più bella ed è un privilegio, il lavoro che sognavo. Sono tornato da Londra alle 6 del mattino, con la squadra, e ho fatto le vasche di acqua fredda per ridurre l’ematoma al quadricipite. Voglio recuperare in fretta e giocare subito”.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo