Inter, Icardi fuori dalla Coppa America

Il CT dell’Argentina Scaroni ha diramato la lista dei giocatori convocati per la 46° edizione della Coppa America. Tra i giocatori militanti nella Serie A non è stato convocato Mauro Icardi: Rodrigo de Paul (Udinese), Paulo Dybala (Juventus), Lautaro Martinez (Inter) e German Pezzella(Fiorentina) i giocatori che prenderanno parte alla spedizione argentina.

Intervenuto in conferenza stampa, il CT Scaroni ha così parlato degli esclusi dalla lista: “E’ un momento importante per la nostra Selezione, crediamo che siano stati convocati i migliori attualmente. Alcuni sono stati esclusi per infortunio, ma saranno sempre tenuti in considerazione. Gli esclusi? E’ sempre difficile accontentare tutti, ma la decisione finale è sempre quella di pensare al meglio per la squadra. La nostra idea è che qualsiasi giocatore può essere chiamato in Nazionale, non c’è alcun divieto per nessuno. Detto questo, le esclusioni dipendono da delle scelte che abbiamo dovuto fare: per un tecnico questa è la parte più difficile, ma non abbiamo dubbi relativamente alle scelte”.

Certezza Aguero – “Non ho mai cambiato idea su di lui, abbiamo dato la possibilità ad altri giocatori, ma i numeri di Aguero parlano da soli”.

Dybala c’è – “Non ho mai detto che Dybala non sarebbe stato presente. Abbiamo parlato, ed è chiaro che ci fidiamo molto di lui. Abbiamo bisogno dei migliori e lui può darci una grosssa mano”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008