Inter, Icardi: “Firma per un pareggio allo Stadium? Assolutamente no!”

A parlare a margine dei Gazzetta Sports Awards è stato il capitano dell’Inter, Mauro Icardi.

Queste le sue parole riportate da gianlucadimarzio.com“Sono felicissimo per come sia andata, il primo gol in Champions mi ha regalato delle emozioni indescrivibili.

Quanto alla Selecciòn, da tanto tempo aspettavo di riuscire a trovare la mia prima rete: è arrivata anche quella, non potrei chiedere di meglio. E’ stato un anno indimenticabile, insieme ai miei compagni abbiamo raccolto i frutti di un duro lavoro”.

Su Juventus-Inter: “Se metterei la firma per un pareggio allo Stadium?Assolutamente no! Andiamo lì a giocarcela senza paura, la mentalità di uno sportivo deve essere questa. Ho un’anima argentina e se sono bravo in quello che faccio lo devo alle mie origini”

CONDIVIDI
"La maniera di andare a caccia è di poter cacciare tutta la vita, fino a che c’è questo o quell’animale [...] e quella di scrivere è sin che tu riesci a vivere e vi siano lapis e penna e carta e inchiostro o qualsiasi altro strumento per farlo, e qualcosa di cui ti importi scrivere, e tu senta che sarebbe stupido, che è stupido fare in qualsiasi altro modo" - Ernest Hemingway, Verdi colline d'Africa, 1935.