A meno di 24 ore dal fischio d’inizio del match di Champions League contro il Barcellona, l’attaccante dell’Inter Mauro Icardi è stato intervistato da Sky Sport ed ha presentato il medesimo incontro di calibro internazionale.

Il capitano neroazzurro ha affermato che giocare al Camp Nou sarà spettacolare e lo sarà ancora di più giocare contro i blaugrana, che dovranno fare a meno della loro stella Lionel Messi.

A seguire, l’argentino ha dichiarato che la squadra si trova in un buon momento e può fare bene, senza però dimenticare di abbracciare la mentalità giusta, cosa importantissima per uscire dal tempio del calcio catalano con una eventuale vittoria.

Ecco le parole di Icardi:

“E’ uno degli stadi più belli al mondo, sarà spettacolare giocar qua con tutta la gente che ci sarà. Lo stadio da vuoto fa impressione, domani sarà ancora più bello. L’Inter arriva in un grandissimo momento, abbiamo fatto bene prima della pausa e ora arriviamo dopo aver vinto il derby. Arrivare qua con la mentalità giusta è la cosa più importante in questo momento. L’assenza di Messi? Dobbiamo fare bene in tutti i punti di vista, il Barcellona a livello individuale ha giocatori di altissimo livello, sanno giocare anche senza Messi. Dobbiamo approfittare di questa cosa, ma non dobbiamo sottovalutare il fatto che non sia in campo”.

CONDIVIDI