Quella che è stato un trasferimento saltato per un soffio in passato potrebbe finalmente diventare realtà.

Stiamo parlando di Lucas Moura all’Inter: sin dalla sessione estiva del 2012, quando il brasiliano ancora 20enne militava tra le file del San Paolo, i neroazzurri hanno provato ad acquistare il giocatore salvo poi vederselo sfuggire complice una trattativa blitz da parte del Paris Saint-Germain.

Le cose non sono cambiate e per l’ennesima volta il nome del classe 1992 rimane sempre in orbita Inter. Stavolta però sembra poter essere la volta buona principalmente per due motivi.

Il primo è il via libera a gennaio dalla Cina agli investimenti della società milanese che potrebbe dunque sbloccare definitivamente l’affare con la formula del prestito con obbligo di riscatto ma con una spesa comunque corposa.

L’altra buona notizia è il mancato rinnovo con la società francese, con il giocatore consapevole di non poter trovare spazio a Parigi e probabilmente più interessato ad una nuova avventura.
APRI un CONTO con bet365 e RICEVI IL SUPERBONUS per i nuovi giocatori del 100%.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008