L’Inter, dopo la settimana burrascosa, centra la terza vittoria consecutiva tra campionato e coppe europee, battendo 2-1 la Sampdoria.

Samir Handanovic, neocapitano nerazzurro, ha commentato così la partita contro i liguri ai microfoni di InterTV:

“Vincere oggi era fondamentale, questi tre punti ci danno tanto sotto ogni punto di vista. La Samp ha lottato dal primo all’ultimo minuto, palleggiando bene e mettendoci in difficoltà, soprattutto nel primo tempo. Sapevamo che loro venivano da un momento difficile, ma l’importante è lottare: questo dev’essere alla base. Sono contento per il risultato e per i ragazzi”.

Il portiere sloveno ha poi proseguito:

“L’abbiamo voluta a tutti i costi. Anche per i risultati che sono maturati nel pomeriggio. In generale, ci hanno dato una spinta tutte le cose che sono accadute in settimana. Quando si va verso la fine del campionato, tutte le gare sono decisive. E non era facile oggi con la Sampdoria, che ha ottenuto grandi risultati contro tutte le squadre. La strada giusta è questa”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008