handanovicArrivano anticipazioni importanti  riguardanti l’intervista rilasciata da Samir Handanovic al programma “Caffè Doppio”, proposto dal canale tematico Inter Channel tramite il proprio canale Youtube.
Sono state rese note alcune dichiarazioni del portiere dell’Inter riguardanti l’alimentazione, cosa fondamentale per i calciatori che giocano ad alti livelli, come lo sloveno, e che hanno bisogno di rimanere in forma e di mangiare in modo sano.
L’ex Udinese ha parlato di caffè, affermando che gli piace e che ne beve due al giorno, e dell’alimentazione in generale, dicendo che è importantissima poiché ci permette di gestire il nostro corpo.
Per chiudere, il 32enne originario di Lubiana ha parlato del calcio in generale, dicendo che si sta sviluppando e che bisogna stare al passo e farlo con metodi particolari, come ad esempio l’adozione di allenamenti specifici per ogni calciatori in base al proprio ruolo in campo.
Ecco le parole di Handanovic:
“Caffè? Mi piace, ne bevo due al giorno, mentre la sera bevevo del té, anche se ora ho smesso. Non ho regole, poi se magari mangio qualcosa di pesante bevo caffè. Alimentazione? Al giorno d’oggi è importantissima, ci sono sempre nuove ricerche e cerchiamo tutte le informazioni possibili. Sappiamo scegliere cosa è meglio per il corpo e cosa meno, e soprattutto sappiamo a cosa si è intolleranti. Come è cambiata la tecnologia a supporto degli atleti? Cambia ogni anno, perché il calcio va avanti e bisogna stare al passo. Come cambia il calcio cambiano le altre cose. Per andare nello specifico, secondo me diventa sempre più importante avere allenamenti specializzati per ogni ruolo”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008