Inter, Godin gela i tifosi: “Non è il momento di comunicare nulla”

Diego Godin ha come unico obiettivo quello di concentrarsi con la maglia dell’Uruguay tanto da rinviare l’annuncio del suo arrivo al’Inter.

La conferma è arrivata dalla conferenza stampa dopo il primo allenamento con la propria nazionale: “Questo non è il momento di parlare dei club, non è il momento di comunicare nulla. Quando dovrò comunicare qualcosa e confermare un club, lo farò”. Le parole sono state riportate da Efe.com .

Infine, conclude: “Ho vissuto molte emozioni, non solo in campo: lì lascio molti amici e le persone che amo e che mi amano tanto. Ovviamente è difficile dire addio e lasciare quella che era casa mia e che rimarrà tale dopo nove anni. Sono davvero contento di come ho lasciato l’Atleti perché nel calcio sappiamo tutti come sono gestite certe passioni. Ma in questo nessuno si è rivolto a me con brutte parole, ma ho ricevuto solo gratitudine e orgoglio. Il saluto del Wanda Metropolitano? La verità è che non avrei potuto immaginare di meglio, è stato spettacolare”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008