Come è stato possibile vedere in TV, ieri sera allo Juventus Stadium era presente sugli spalti Roberto Gagliardini, centrocampista dell’Inter recatosi all’infrastruttura sportiva torinese per assistere al big match di Champions League che si è giocato tra Juventus e Barcellona, valido per l’andata dei quarti di finale e finito 3-0 per i bianconeri.
Tutto ciò è sicuramente una cosa normalissima, soprattutto per un calciatore che ama il calcio ben giocato, ma i tifosi neroazzurri sembra essere di un’opinione diversa.
Infatti, la tifoseria lombarda non ha preso benissimo la scelta dell’ex Atalanta di recarsi a Torino per vedere la partita, soprattutto a pochi giorni dall’importantissimo Derby di Milano da giocare con il Milan, ed ha addirittura insultato il 23enne sui vari social network.
Inoltre, stando a quanto affermato dal Corriere dello Sport, la società milanese non è stata informata del programma del ragazzo, che, dopo l’allenamento pomeridiano e la conferenza stampa, si è recato nel capoluogo piemontese insieme agli amici ed ex compagni di squadra Caldara e Spinazzola.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008