Nella giornata di ieri l’Inter ha disputato l’ultima partita valida per la competizione estiva dell’International Champions Cup, gara che ha avuto luogo in quel di Singapore e ha visto sfidarsi il club nerazzurro e il Chelsea di Antonio Conte.

La partita si è conclusa con il risultato di 2-1 a favore dei meneghini, in virtù delle reti di Stevan Jovetic e Ivan Perisic, e all’indomani della suddetta vittoria, Roberto Gagliardini, centrocampista dell’Inter, ha voluto commentare tramite il proprio profilo Twitter l’esperienza orientale conclusasi da poco: “Una bellissima esperienza che si è conclusa nel modo migliore, un grazie particolare ai tifosi che ci hanno accolto in tantissimi”.

La prossima amichevole estiva in programma per la compagine nerazzurra si disputerà domenica 6 luglio contro il Villarreal di Marcelino a San Benedetto del Tronto.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008