L’Inter di Spalletti dopo aver conquistato la vetta solitaria grazie al successo con il Chievo punta a difendere il primato e dare un altro chiaro messaggio al campionato. Sabato i nerazzurri saranno attesi dalla trasferta di Torino contro la Juventus in cui proveranno a cercare l’impresa.
A due giorni dalla partita dello Stadium ha parlato il centrocampista dell’Inter Roberto Gagliardini e ai microfoni di Inter TV ha presentato la sfida ai bianconeri.
“Ho tantissima voglia di giocare, con la Juve sarà un match fondamentale vista la situazione in classifica e vogliamo farlo nostro. Il nostro traguardo è arrivare tra le prime quattro. L’anno scorso abbiamo avuto alti e bassi mentre quest’anno abbiamo trovato più continuità nei risultati e nel gioco. Penso che quest’anno possa essere positivo e ci toglieremo delle soddisfazioni”.