Inter, Gagliardini: “Col Verona per confermare quanto fatto con la Sampdoria”

Gagliardini

Dopo l’ottima prova contro la Sampdoria, con i blucerchiati battuti per 5-0, e la sosta per le Nazionali, sabato l’Inter ritorna in campo per proseguire la corsa verso un posto nella prossima Champions League e lo farà in casa contro il Verona.

Roberto Gagliardini, centrocampista nerazzurro, ha rilasciato la seguente intervista ai microfoni di Inter TV in vista della gara contro gli scaligeri, con un pensiero al derby di mercoledì: “Siamo contenti della partita contro la Sampdoria, è stata una vittoria netta ma deve essere un punto di partenza.

Contro il Verona dovremo confermare quanto fatto vedere a Genova, dobbiamo cercare di continuare così. Loro vengono da una sconfitta e saranno agguerriti, ma noi dobbiamo continuare a vincere anche in vista del derby di mercoledì. Ogni partita è fondamentale.

Chiosa finale con un breve commento sulla Nazionale: “La sosta è stata importante, essere convocato in Nazionale fa sempre piacere”. A riportare le parole di Gagliardini è la redazione di Tuttomercatoweb.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese.