Inter: Gagliardini, avanti senza brividi

Gagliardini

MILANO, 25 OTT – L’Inter si gode il primo posto in classifica almeno per una giornata e i giocatori nerazzurri gioiscono sui social network il giorno dopo la vittoria sulla Sampdoria.

”Con forza e con un brivido di troppo. Da evitare.Avanti tutta Inter, passo dopo passo’‘, scrive su Instagram Roberto Gagliardini facendo riferimento al calo di tensione nella ripresa, quando i blucerchiati hanno accorciato le distanze da 3-0 a 3-2.

E’ grande soddisfazione soprattutto per Yuto Nagatomo, che dopo molti fischi e tante critiche, ieri ha conquistato gli applausi di San Siro. ”Era importante – scrive il giapponese su Twitter – dare continuità ai risultati positivi. Orgoglioso dei miei compagni e grazie al pubblico meraviglioso di San Siro. Standing ovation stupenda. L’anno scorso non ho ottenuti risultati, ci sono state molte cose dolorose ma credo che la mia insistenza e i miei sforzi siano stati ripagati per una volta. Ma è solo l’inizio, voglio combattere così in ogni partita”.

FONTE: ANSA

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.