Inter, Gabigol presente nella top 11 del Paulistao: “Ero infortunato, nessuno lo sapeva”

Gabriel Gabigol Barbosa

Gabriel Barbosa, conosciuto come Gabigol, è finito nella top 11 del Paulistao dopo le diverse ottime prestazioni messe in atto con la maglia del Santos.

il giocatore, di proprietà dell’Inter ma in prestito al club brasiliano, ha raccontato ai microfoni di Terra: Sono molto felice per il premio, ho perso alcune partite all’inizio del campionato paulista ma ho disputato un buon campionato anche se non è servito ad arrivare in finale col Santos. E’ stato bello, non giocavo da molto tempo, mi mancava il ritmo. Ma sono riuscito a segnare ed ero felice”.

Infine, ha concluso: “Molte persone non lo sanno ma ho subito diversi infortuni durante il campionato, dopo la partita con St Andrew mi sono slogato la caviglia, poi mi sono fatto male alla coscia e non si è saputo. Ho avuto il tempo di curarmi. Anche in queste condizioni ho giocato ad alta quota (in Peru’ contro il Real Garcilaso, Copa Libertadores, ndr). E’ stato detto che Jair Ventura mi lasciava fuori, ma lo faceva perché ero infortunato e nessuno lo sapeva. Adesso ho avuto il tempo di occuparmi dei miei infortuni per tornare al 100%”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.