Con un futuro ancora incerto, continua il lavoro a testa bassa di Gabriel Barbosa, attaccante dell’Inter conosciuto con il soprannome di Gabigol e intenzionato, in caso di permanenza in neroazzurro, di riscattarsi dopo le poche partite giocate e le aspettative deluse durante la scorsa stagione.
Infatti, il brasiliano, in un’intervista rilasciata ai microfoni di UOL, ha parlato delle prossime amichevoli internazionali che i meneghini disputeranno in occasione della International Champions Cup, dicendo che saranno test di alto livello, in un buon pre-campionato, che serviranno per dare indicazioni importanti in vista della prossima stagione.
Inoltre, l’ex Santos ha parlato anche del suo rapporto con il resto della squadra, dicendo che si trova bene con tutti e che vuole costruire un ottimo rapporto basato anche sulla trasmissione, da parte sua, di tranquillità e allegria.
Ecco le parole di Gabigol, riportate da Tuttomercatoweb.com:
“Mi sto allenando al meglio, sono concentrato su quello che devo fare. Sono contento per l’ultima partita, ho portato il mio contributo. In questa tournée ci confronteremo con le big d’Europa: sfide che ci forniranno delle indicazioni importanti per il futuro. Voglio rispondere al meglio. Finora è stato un buon pre-campionato. Mi trovo bene con tutti, parliamo sempre: questo è importante per costruire un ottimo rapporto, sia all’interno che all’esterno del campo. Io sono un ragazzo tranquillo e allegro, voglio trasmettere questo ai miei compagni”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008