Dopo una stagione non proprio positiva, l’attaccante brasiliano Gabigol è pronto a ricominciare anche se la propria avventura all’Inter potrebbe concludersi temporaneamente in questa sessione di mercato.

L’ex attaccante del Santos ha espresso i propri pensieri riguardo la decisioni di arrivare in Italia e, soprattutto di sposare il progetto nerazzurro.

Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di Globoesporte: “Non mi pento di quella decisione. Ero felice al Santos, ho vinto titoli e sono andato via per andare in una grande squadra. La prima stagione è sempre difficile, ma oggi io sono un nuovo giocatore, un giovane uomo, vedo meglio il calcio Italia. Ero felice al Santos e sarò felice all’Inter”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008