Non si può certo dire che la prima stagione in Europa di Gabriel Barbosa, noto come “Gabigol” sia stata come molti pronosticavano. Le tante difficoltà di ambientamento l’hanno quasi sempre relegato in panchina e le presenze sono davvero poche. Oltre a ciò, l’attaccante brasiliano è stato spesso centro di discussioni tra addetti ai lavori e, per ultimo, del ds nerazzurro Piero Ausilio.

Poco fa Gabriel Barbosa ha deciso di rompere il silenzio con un tweet, tanto breve quanto chiaro: “Muitos falam, poucos sabem…“, che tradotto sarebbe “Molti parlano, pochi sanno…“. Di seguito quanto apparso sul suo profilo Twitter:

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008