Inter, futuro Icardi: il Real lo tiene d’occhio, ma Wanda Nara potrebbe ostacolare la trattativa

icardi wanda nara
Mauro Icardi insieme a sua moglie ed agente Wanda Nara

E’ già da alcuni anni che l’attaccante dell’Inter e della Nazionale Argentina Mauro Icardi è presente sul taccuino della dirigenza del Real Madrid, club che sta cercando di rinforzare il suo attacco con un attaccante di spessore e che tiene costantemente d’occhio il bomber neroazzurro. 

L’ex Sampdoria è sempre risultato oggetto d’interesse per i blancos, che, però, non hanno mai avviato una vera e propria trattativa per il suo acquisto. 

La volta buona potrebbe essere il mercato estivo del 2019, quando i madrileni si prepareranno ad una nuova stagione e sicuramente avranno l’intenzione di farlo acquistando calciatori importanti. 

Stando a quanto riportato da Marca, però, il presidente degli spagnoli, Florentino Perez, preferirebbe non entrare in contatto con la moglie del calciatore, Wanda Nara, siccome pensa che ella potrebbe entrare in conflitto con la società per via delle sue numerose richieste. 

Avere a che fare con la moglie di Maurito, però, sembrerebbe essere inevitabile, siccome è anche l’agente di quest’ultimo e ne cura, dunque, ogni movimento. La presenza di Wanda nell’ambito di questo potenziale affare potrebbe risultare, dunque, un’arma in più per l’Inter, che cercherà di tenere il suo attuale capitano in squadra il più a lungo possibile. 

CONDIVIDI