Inter, frenata per Nainggolan: la Roma chiede troppo

Non è ormai un segreto il fatto che Radja Nainggolan si trovi ormai da tempo nel mirino dell’Inter, club che monitora la sua situazione da diversi mesi e che ha coltivato con speranza l’ipotesi di un suo acquisto a titolo definitivo.
Però, a quanto pare, la pista che porta i neroazzurri al belga si è raffreddata a causa di una richiesta eccessiva fatta dalla Roma, che, logicamente, non intende “regalare” uno dei calciatori più importanti della rosa, se non il più importante per quanto svolto sul campo.
Infatti, stando a quanto riportato in esclusiva da Tuttomercatoweb.com, il club della Capitale avrebbe chiesto ben 80 milioni di euro per cedere il centrocampista, motivo per il quale i meneghini avrebbero frenato vista la cifra ritenuta eccessiva.
A questo punto, nella trattativa potrebbe inserirsi in modo prorompente il Manchester United, pronto a presentare una prima offerta equivalente a circa 70 milioni che potrebbe poi anche lievitare ed aumentare.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008