L’Inter è in cerca di rinforzi in diverse zone del campo e gli obiettivi accostati alla causa nerazzurra, al momento, sarebbero tre e vengono citati nelle colonne di oggi de La Gazzetta dello Sport, che scrive:

“L’idea Borja Valero, chiamato da Spalletti, potrebbe subire una frenata perché l’inserimento del Milan porta in dote la sponsorizzazione di Montella, legato allo spagnolo”.

Per l’esterno si erano valutati Berardi e Bernardeschi: “In discesa le quotazioni di Berardi e Bernardeschi per i quali servono 30 e 40 milioni”

Motivo per il quale l’Inter pare si sia attivata per un altro giocatore di Serie A: “Da registrare una telefonata interista alla Sampdoria per Muriel, obiettivo comprendere i limiti della clausola da 28 milioni”. 

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008